Entire Digital Publishing
una nuova realtà dell’editoria digitale.

Entire Digital Publishing

è la nuova realtà dell’editoria digitale e aggrega tutte le attivitа editoriali finanziate da Digital Capital Factory con una base di 80 milioni di pagine al mese

“Sapere anticipare il futuro è il nostro obiettivo ogni giorno”, questa è la filofia che ha importanti risvolti pratici nella vita del gruppo, infatti Entire Digital Publishing crede nella costante evoluzione dell’editoria digitale.

In un mondo che richiede una costante attivitа e connessione Entire Digital Publishing gestisce canali di informazione sempre aggiormati e approfonditi potendo anche contare su accordi strategici con Microsoft e i social network, soprattutto Facebook.

Il rispetto per il lettore e una costante interazione fanno sì che Entire Digital Publishing colga gli interessi e i desideri del pubblico e sappia soddisfarli.

Questo crea un legame di affetto e fiducia che anche gli inserzionisti pubblicitari hanno avuto modo di notare, prediligendo le properties del gruppo.

Notizie.it è il sito di punta, il cui taglio inedito dei pezzi unita alla passione di tutta la redazione è riuscita a coinvolgere un numero sempre maggiore di utenti tanto che il magazine, nato negli anni duemila, è cresciuto in modo esponenziale con oltre 5 milioni di fan su Facebook e su pagine verticali.

Il sito ha un bacino d’utenza di oltre 15 milioni di sessioni al mese e oltre 40 milioni di pagine visitate.

Scopri il nostro Network