Killer Content: incontro e workshop sul giornalismo digitale, con Nadia Toffa e Selvaggia Lucarelli

Fonte: Mentelocale.it

La Milano Digital Week 2019 fornisce occasioni di scambio e dibattito rispetto alla portata pratica e sociale del digitale, e fra tutte le professioni messe continuamente in discussione dall’innovazione tecnologica, il giornalismo è sicuramente una di quelle che risente maggiormente del costante cambiamento. Proprio per parlare dei risvolti di questa rivoluzione, l’Università Iulm ospita, venerdì 15 marzo 2019 una tavola rotonda e un workshop insieme ad alcuni professionisti direttamente coinvolti.

Milano –La sessione di incontri, intitolata Killer Content, indaga sull’evoluzione del giornalismo, aperta a professionisti o aspiranti tali ed è divisa in tre momenti distinti. Protagonisti della giornata Selvaggia Lucarelli, la Iena Nadia Toffa, il giornalista di Mediaset Franco PiantanidaMichele Monina di Rtl 102.5 e Gianpiero Kesten di Radio Popolare.

Milano –Il primo momento di discussione che apre il pomeriggio di Killer Content vede il dibattito tra Selvaggia Lucarelli a Nadia Toffa insieme ad altri giornalisti ed esperti del settore, chiamati a confrontarsi sui nuovi trend legati al mondo dell’editoria, a partire da come il digitale l’ha rivoluzionata.

A seguire, il pubblico diventa il protagonista del workshop gratuito interamente incentrato su come sta cambiando il panorama dell’informazione oggi. Il laboratorio prevede un focus di approfondimento sul ruolo dei gruppi editoriali, una posizione che si sta evolvendo ma che non perde di importanza. Illustrano alcune buone pratiche Massimiliano SquillaceMario Marzullo e Gaetano Romeo, rispettivamente founder e ceo, coo e seo advisor di Entire Digital Publishing.

L’appuntamento è a ingresso libero fino ad esaurimento posti.

https://www.mentelocale.it/milano/eventi/117885-killer-content-incontro-e-workshop-sul-giornalismo-digitale-con-nadia-toffa-e-selvaggia-lucarelli-milano-digital-week-2019.htm

Leave A Comment