Notizie.it Donna raggiunge e supera i 2 milioni di fans su Facebook

Fonte: Spotandweb.it

La pagina Facebook Notizie.it Donna supera i 2,6 milioni di fan, che si aggiungono ai 3,7 milioni della pagina Notizie.it e portano l’intero network a superare i 10 milioni di fan totali comprendendo tutte le pagine verticali.

La pagina Facebook al femminile del network di Notizie.it diventa, così, una nuova importante vetrina per investitori pubblicitari interessati al target donna per il network edito da Entire Digital.

Nata nel 2018, Notizie.it Donna propone a una community vastissima contenuti originali che spaziano dalla moda alla cronaca, dagli spettacoli al benessere e molto altro. Prospettive affascinanti per un pubblico di donne che sono anche attente consumatrici.

Oltre 2 milioni di donne dai 18 ai 35 anni che interagiscono attivamente ogni giorno, leggendo e condividendo i contenuti proposti. Uno specifico segmento di audience che attesta una grande familiarità con la tecnologia e il digitale. Sempre connesse dalla mattina alla sera, le donne della generazione dei Millennials, sono quelle che più dimostrano fedeltà a un brand.

Notizie.it Donna propone un nuovo mondo da esplorare con i marchi più sensibili alle istanze di audience femminili, al fine di creare nuove occasioni di interazione con grandi prospettive: per questo motivo Entire Digital potenzierà ulteriormente lesuedivisionidib randedcontent ei progettispeciali arricchendonel’offerta.

“Questo nuovo traguardo – commenta Massimiliano Squillace, CEO e Founder di Entire Digital – conferma il grande potenziale di Notizie.it e la sua capacità di intercettare gli interessi delle lettrici. Il segreto non è aspettare opportunità ma crearle ogni giorno così come abbiamo fatto per il nostro pubblico femminile”.

www.spotandweb.it/news/825604/notizie-it-donna-raggiunge-e-supera-i-2-milioni-di-fans-su-facebook.html#gref

Leave A Comment